Fiat 500 POP: Jennifer Lopez testimonial del nuovo spot TV
Sulle note del nuovo singolo Papi, Jennifer Lopez è la nuova testimonial della campagna pubblicitaria Fiat 500, in onda sulle reti nazionali italiane dallo scorso 6 novembre.
La cantante ha infatti lanciato il suo nuovo videoclip e per realizzarlo ha deciso di girare per le vie americane a bordo della citycar della casa automobilistica torinese, perché come lo stile JLO… “500 is POP”.
La nuova Fiat 500 POP 1.2 69 cv è una vettura accattivante nelle forme e divertente da guidare, adatta a ogni tipo di guidatore. La nuova citycar di serie dispone di 2 airbag anteriori Dual Stage, window-bag, airbag laterali e knee bag per la protezione delle ginocchia, ABS completo di EBD, proiettori anteriori con funzione DRL (Luci diurne), attacchi Isofix per seggiolini bambini, interni in colore Avorio o Nero, servosterzo elettrico DualdriveTM, specchi retrovisori esterni elettrici con calotte nere, volante regolabile in altezza, chiusura centralizzata e alzacristalli elettrici, chiave con telecomando personalizzabile e maniglia attiva sul portellone, autoradio con lettore CD e Mp3, ruote in lamiera 175/65 R14” con copri cerchi integrati. La versione equipaggiata con il 1.4 16v da 100 CV ha di serie anche il sofisticato sistema ESP.
Fino al 30 Novembre 2011 la nuova Fiat 500 POP è in offerta Promo a 10.900€ (IPT esclusa), con Navigatore Blue&Me TomTom Live incluso. L’offerta è valida con il contributo dei concessionari FIAT e prevede fino a 1.000 euro di Extrabonus sulle vetture disponibili in showroom.
Devo dire che J.Lopez fa davvero la sua bella figura per una macchina, che mi è sempre piaciuta, sopratutto perchè negli anni 60′ e non solo è stato un must di una generazione.