David Beckham for H&M
In arrivo la linea di intimo ideata dal calciatore
Dopo essere stato testimonial di numerosi marchi di abbigliamento, David Beckham debutta come stilista con una collezione di intimo uomo creata per H&M. Dopo la collaborazione realizzata lo scorso giugno con Versace, H&M si è rivolta questa volta al mondo del calcio e ha ingaggiato Beckham per studiare una linea bodywear che dia una svolta all’intimo maschile del XXI secolo.
La famiglia Beckham, si sa, ama la moda. Con una moglie come Victoria Adams, incoronata stilista dell’anno 2011 dalla commissione del British Fashion Awards, e un figlio già nella classifica degli uomini vip meglio vestiti del Regno Unito, David non poteva essere da meno.
Il calciatore inglese ha così firmato un contratto di due anni con H&M, il colosso svedese del low cost. Dopo 18 mesi di lavoro, Beckham e il suo team hanno svelato il risultato: slip, boxer, canotte, t-shirt, pigiami e pantaloni lunghi intimi, insomma i classici dell’underwear, rivisitati in chiave moderna.
La linea David Beckham for H&M predilige praticità, comfort e un design sobrio, il tutto ovviamente senza rinunciare alla qualità dei materiali. Il prezzo sarà in linea con quello degli altri prodotti H&M, azienda che si contraddistingue per l’accessibilità ad ogni tipo di tasca. Quindi, con una decina di euro potremo acquistare uno dei capi dell’esclusiva collezione bodywear ideata dal calciatore.
La linea sarà disponibile in 1.800 negozi H&M nel mondo a partire dal 2 febbraio 2012, mentre in Italia il lancio è previsto per il 9 febbraio. Sul sito ufficiale dell’azienda sarà presto disponibile il catalogo con l’intera linea David Beckham for H&M. Nel frattempo potete guardare in anteprima alcune foto che abbiamo raccolto per voi nella nostra fotogallery.
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