Consigli per lo Shopping Online

Penelope Cruz sfida ogni superstizione nel Calendario Campari 2013

Penelope Cruz sfida ogni superstizione nel Calendario Campari 2013

Sono state stampate solo 9.999 copie da distribuire ai fan

La bellissima Penelope Cruz sembra non credere alle superstizione, almeno da quanto traspare negli scatti del Calendario Campari 2013. L’attrice spagnola, protagonista dell’ultimo film di Castellitto Venuto al Mondo, è stata immortalata dall’obiettivo di Kristian Schuller tra i gatti neri, specchi frantumati e sale rovesciato. Un modo ironico per salutare il 2012, segnato dalla profezia dei Maya, e dare il benvenuto al nuovo anno.

Il calendario, presentato a Milano ovviamente il giorno 13 di novembre, ritrae Penelope Cruz come una strega moderna. I vestiti indossati dall’attrice sono rigorosamente rossi e firmati da alcuni dei più grandi nomi della moda come Monique Lhuillier e Ferragamo. Bellissimi anche i gioielli disegnati da Chopard, che fanno letteralmente brillare Penelope a ogni scatto.

Nella gallery abbiamo raccolto le immagini del Calendario Campari 2013. Come possiamo vedere dagli scatti, Penelope affronta e si prende gioco di ogni tipo di superstizione: cammina sulle crepe, passa sotto le scale, apre ombrelli in un ambiente chiuso e appende ferri di cavallo al contrario. In ognuna di queste ambientazioni, l’attrice mostra tutto il suo fascino e la sua sensualità.

Calendario Campari 2013 - Penelope Cruz Riguardo alle foto del Calendario Campari, la Cruz si dice soddisfatta del lavoro svolto insieme al fotografo Kristian Schuller: “abbiamo dato vita ad un personaggio dal carattere forte e positivo, pronto ad affrontare fino in fondo ogni superstizione e a sfatare questi miti, incoraggiando le persone ad avere fiducia in sé stesse. Spero che la gente apprezzi le foto, allo stesso modo in cui noi ci siamo divertiti a creare le immagini”.

Il Calendario Campari 2013 è stato stampato in sole 9.999 copie. Non sarà venduto, ma distribuito ai fan del marchio in tutto il mondo.



Lascia un Commento

*