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Moda uomo: le marche più amate dagli uomini italiani

Moda uomo: le marche più amate dagli uomini italiani

La top ten dell’abbigliamento for men

Sempre più attenti al proprio look, gli uomini curano il guardaroba ed il proprio aspetto esteriore con la stessa attenzione delle donne.

L’uomo italiano, poi, naturalmente incline al bello ed alla ricercatezza estetica, segue la moda con passione per scoprire i trends e le proposte delle stilisti del momento. I quali, da canto loro, dedicano alle collezioni maschili grande attenzione con proposte adatte ad ogni stile ed età: dal gusto estremamente classico e formale fino ai look casual e per il tempo libero. Le passerelle di abiti ed accessori maschili non hanno nulla da invidiare a quelle femminili.

Ecco una top ten delle marche di abbigliamento più amate dagli uomini.

Valentino - Marchio simbolo dell’eleganza Made in Italy, Valentino propone per lui uno stile sartoriale di grande formalismo estetico. Ideale per l’uomo che ama curare il proprio abbigliamento con l’attenzione per ogni dettaglio, dai tessuti al taglio.

Hugo Boss – Contemporanea e sofisticata, la moda di Hugo Boss veste l’uomo d’oggi che ama stile e ricercatezza ma non rinuncia a modelli più attuali e dalle vestibilità asciutte ed avvitate.

Armani – Tagli impeccabile, rigore formale ed estrema pulizia stilistica sono le caratteristiche delle collezioni maschili di Armani, brand italiano tra i più amati al mondo e scelto da molte star internazionali del calibro di George Clooney e Brad Pitt.

Carlo Pignatelli – Le collezioni maschili di questo brand italiano hanno uno stile molto formale e sofisticato, in cui nulla è lasciato al caso. L’uomo che veste Carlo Pignatelli – in ufficio come nelle cerimonie più importanti – ama un look ricercato e molto ricco.

Ferragamo – L’uomo di Salvatore Ferragamo ama indossare abiti classici e dallo stile formale senza tempo, in cui l’accuratezza del look emerge in ogni dettaglio: dai colori al taglio, dalla lavorazione sartoriale agli accessori.

Dolce & Gabbana – Sensuale, dinamico e dall’anima mediterranea: è questa l’immagine dell’uomo Dolce & Gabbana il brand creato dagli stilisti siciliani Domenico Dolce e Stefano Gabbana che ha saputo, fino dal suo debutto sul mercato, conquistare un pubblico maschile alla ricerca di un’immagine moderna ed originale.

Ralph Lauren – Simbolo internazionale della moda americana, lo stilista propone uno stile sporty-chic fatto di una vestibilità comode e un eleganza discreta e rilassata.

Calvin Klein – Il brand statunitense è da anni al vertice della moda internazionale con le sue collezione eleganti e per il tempo libero. Dinamico ed estremamente attuale, lo stile proposto da Calvin Klein ha un sapore city perfetto per vestire l’uomo d’oggi.

Diesel – Casual, originalissime e sperimentali sono le creazioni del brand italiano conosciuto in tutto il mondo. Renzo Rosso, patron ed icona stessa del marchio, ha saputo creare un universo stilistico in cui il denim e la ricerca creativa di nuove forme estetiche sono protagonisti assoluti.

Levi’s – Marchio simbolo del tessuto denim in tutto il mondo, Levi’s propone per lui uno stile casual ed informale perfetto per i giovanissimi e per chi ama dare un tocco vivace al proprio look.



2 Comments

  1. Il mio ragazzo invece ma matto per Messori! Gli piace molto lo stile di classe ma particolare e infatti tra san valentino e il suo compleanno mi sono scaricata la app gratis da itunes per capire bene cosa regalargli..!! Molto carina e soprattutto utile! http://itunes.apple.com/it/app/messori/id495101603?mt=8 Meno male che c’è la tecnologia.. e la moda, ovvio!!

    • Grazie Lola per la segnalazione!

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